giovedì 3 giugno 2010

Per quanto tempo i dati vengono conservati nelle banche dati dei cattivi pagatori? at indebitati.it�-�blog di assistenza e consulenza ai debitori

Per quanto tempo i dati vengono conservati nelle banche dati dei cattivi pagatori? at indebitati.it�-�blog di assistenza e consulenza ai debitori: "Confermo quanto precisato da cOccObill con una precisazione.
L’entita’ alla quale chiederai eventuali ulteriori finanziamenti solitamente consulta il CRIF, e una volta che i tuoi dati non saranno piu’ visibili, non avranno nulla da eccepire a finanziarti se sei un cliente che possa fornire loro le eventuali garanzie richieste.
Un po’ piu’ difficile, ma non impossibile se l’entita’ e’ un istituto bancario, per il semplice fatto che le banche in genere non consultano solo il CRIF, ma tutta una serie di banche dati riservate solo a loro che mantengono i dati, sia positivi che negativi per un massimo di 10 anni.
Ribadisco che pero’ se sei una persona con solide garanzie, e il fatto che tu abbia estinto tutto in anticipo e’ uno degli aspetti che gioca sicuramente a tuo vantaggio, non avrai nessun problema."

Nessun commento:

Posta un commento